In otto minuti, dal 60′ al 68′, il Levante mette ko il Barcellona. Dopo il rigore di Messi, i valenciani rimontano nella ripresa e chiudono 3-1. E’ la terza vittoria nella Liga per il Levante contro i catalani in 27 partite: era successo solo nell’ottobre 1964 (5-1) e nel maggio 2018 (5-4).
Per la terza, di gol ne bastano tre. I valenciani completano la rimonta nel secondo tempo dopo il rigore di Messi che sblocca al 38′ spiazzando Fernandez Abarisketa: la “Pulce” ha preso parte a nove degli ultimi 13 gol del Barcellona, autoreti a parte, in tutte le competizioni. Il Levante, che non vinceva in casa da tre partite, pareggia al 60′ con Campana, su appoggio di Morales, a completare un’azione nata da un errato disimpegno blaugrana.
Campana diventa assist-man per la conclusione potente e vincente di Mayoral poi al 68′ arriva il tris: Lenglet allontana una punizione di testa, il pallone arriva a Radoja, che conclude di prima intenzione e segna con deviazione di Busquets.
A un quarto d’ora dalla fine, gol annullato a Messi per fuorigioco di Griezmann. Il Barcellona, che aveva vinto le ultime due trasferte nella Liga senza subire gol, si arrende e rischia anche di subire il quarto gol, sempre con Radoja.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…