Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Renato Dall’Ara si giocherà Bologna-Inter, gara valevole per l’11.a giornata di Serie A. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva a questa sfida dopo il pirotecnico 3-2 subito dal Cagliari. Dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore con Santender, nella ripresa, i felsinei hanno subito il ritorno dei sardi con Joao Pedro (doppietta) e Simeone. L’autogol di Faragò nei minuti di recupero è servito solo a rendere il passivo meno pesante. Il Bologna, dunque, è in cerca di rivalsa. Contro l’Inter, però, non sarà semplice. I felsinei, infatti, non superano i nerazzurri al Dall’Ara dal lontano 2002. Da quel momento sono arrivati soli 3 pareggi e 10 sconfitte.
Anche l’Inter ha bisogno dei tre punti. In caso di successo i nerazzurri tornerebbero momentaneamente al comando della classifica, mettendo pressione alla Juventus, impegnata in serata contro il Torino. Nel turno infrasettimanale, gli uomini di Conte sono tornati al successo, superando per 2-1 il Brescia. Non è stata una partita semplice per l’Inter, specie nella ripresa, quando i nerazzurri hanno dovuto far fronte ai ripetuti assalti degli avversari. Lontano dal ‘Meazza’, finora, Lukaku e compagni non hanno fallito un colpo, conquistando cinque vittorie su cinque.
Bologna-Inter, anticipo dell’11.a giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match tra felsinei e rossoblu sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). La partita, inoltre. sarà trasmessa anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).
Il secondo anticipo dell’11.a giornata di Serie A tra Bologna e Inter potrà essere seguito anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di assistere al match su Smart TV, Pc, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox scaricando gratuitamente l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida tra rossoblu e nerazzurri potrà essere vista su Now Tv, servizio che consente di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza vincoli.
Leggi anche -> Ernesto Paolillo, ESCLUSIVA: “Conte ha ragione, deve chiedere. Marotta e Antonello faranno grande l’Inter”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…