Carlo Ancelotti non sarà in panchina nel match tra Roma e Napoli che andrà in scena oggi, 2 novembre, a partire dalle ore 15:00. Il ricorso è stato respinto e sarà il figlio Davide a dirigere i partenopei nella difficile trasferta dell’Olimpico.
Gli azzurri sono reduci da un pareggio discusso contro l’Atalanta e non vincono in campionato dal 19 ottobre, grazie al 2-0 rifilato al Verona. Gli stop contro i nerazzurri e prima ancora con la Spal, hanno innervosito l’ambiente, mentre i giallorossi di Fonseca vengono da due successi importanti contro Milan e Udinese.
Carlo Ancelotti è stato espulso durante la partita con l’Atalanta, in seguito alle proteste per il controverso gol di Ilicic, nato dall’azione del presunto fallo di Kjaer su Llorente non visto al Var dall’arbitro Giacomelli.
Le polemiche in campo e quelle arrivate anche nel post partita da parte dello stesso Ancelotti e del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno infiammato ulteriormente gli animi durante la settimana. Il club ha tentato di ottenere il ricorso per il proprio allenatore, valutando ingiusto il cartellino rosso, ma la decisione non è stata cambiata: Carlo Ancelotti non sarà in panchina per Roma-Napoli.
Leggi anche -> LIVE Roma-Napoli risultato in diretta tempo reale: alle 15, il calcio d’inizio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…