Milan-Spal sarà il posticipo che chiuderà il turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Roma, la prima per Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri, e ancor prima dal pareggio per 2-2 con il Lecce. La squadra del presidente Scaroni ha bisogno di ritrovare i 3 punti dopo un inizio estremamente deludente.
Dall’altra parte, la Spal è riuscita a fermare sull’1-1 il Napoli nello scorso turno di Serie A e la trasferta di San Siro potrebbe diventare un’ulteriore occasione per accumulare punti fondamentali nella corsa alla salvezza. La squadra di Semplici è penultima, ma dista solamente 3 punti dal Milan stesso.
Milan-Spal sarà la gara conclusiva del decimo turno di Serie A e il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00. La sfida di San Siro verrà trasmessa, con ampio pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite).
Il match tra Milan e Spal potrà essere seguito anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. Per poter assistere in diretta all’incontro basterà cercare il sito skygo.sky.it con un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Milan, Pioli allontana la paura: “La classifica ultimo dei problemi”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…