Il mese di ottobre ha sicuramente premiato dal punto di vista del rendimento Mauro Icardi, il bomber del PSG, in Francia, sta vivendo un periodo entusiasmante e a Parigi già pensano al riscatto del prestito con l’Inter. I nerazzurri continuano a tenerlo d’occhio, ma sotto osservazione è anche da parte del Cies – l’osservatorio scientifico del calcio che non si è lasciato scappare i suoi 7 gol in 7 partite.
Icardi il migliore d’Europa nel mese di ottobre, Immobile subito dietro: la classifica attaccanti del Cies
Così Mauro Icardi è il miglior debuttante nella storia dei parigini, inoltre l’attaccante argentino è primo in assoluto per produzione di gioco ed efficienza in campo nel mese corrente. In classifica ha il punteggio di 92, subito dietro Ciro Immobile. Il laziale ha ottenuto un quoziente di 90. Terzo e quarto posto per Borges del Chelsea e Sterling del Manchester City. Fuori dai primi dieci Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, in 11esima e 74esima posizione, recuperano invece Palacio e Bernardeschi entrati in top ten.
.@MauroIcardi at the top! Best performing forwards for last month’s European big 5⃣ league matches according to @CIES_Football performance algorithm. Access the interactive tool ➡️ https://t.co/c0Xxg6FCDE #Icardi #immobile #willian #sterling #maupay #bouanga pic.twitter.com/KK6oxKlYEF
— CIES Football Obs (@CIES_Football) October 31, 2019
Leggi anche –> Ligue1, Icardi inarrestabile: in gol anche in PSG-Olympique Marsiglia