La Uefa ha ufficialmente aperto tre provvedimenti disciplinari in merito alla partita tra Celtic e Lazio, svolta a Glasgow lo scorso 24 ottobre e valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Una forte tensione e numerosi richiami alla politica, hanno caratterizzato l’atmosfera intorno al match sin dal primo pomeriggio. Anche al termine della sfida, non sono mancati gli scontri che hanno portato anche a degli arresti.
L’ente calcistico europeo ha avviato tre procedimenti disciplinari e, all’interno di una nota, ha specificato che ne sono stati aperti 2 a carico del club scozzese. Il primo per gli striscioni esposti all’interno dello stadio, uno tra tutti quello con la scritta “Brigate Verdi”, mentre il secondo per i cori intonati durante il match dai supporters del Bhoys.
Il provvedimento a carico della Lazio è stato aperto sempre per canti illeciti, con ulteriori indagini che saranno avviate in merito ai saluti romani apparsi nel pre partita di Glasgow. La commissione disciplinare dell’Uefa deciderà su questi casi nella riunione del 21 novembre.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…