Mario Balotelli, attaccante del Brescia
“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” cantava Battisti e questo potrebbe essere tranquillamente l’inciso di Brescia-Inter dove la vittoria nerazzurra – arrivata di misura grazie alle reti di Lautaro e Lukaku – potrebbe diventare marginale se di mezzo c’è Mario Balotelli.
L’attaccante del Brescia, infatti, stasera al Rigamonti ha ritrovato la sua ex squadra: amore e odio, quello con l’Inter da parte di Balo. Sorrisi e polemiche con una tifoseria che è passata dall’idolatrarlo a odiarlo profondamente: “C’eravamo tanto amati” non è solo un film in tal caso ma anche uno stato d’animo che può tornare utile – proprio come la canzone di Battisti – nei momenti più impensabili. I tifosi nerazzurri hanno fatto sapere all’ex beniamino di non provare alcun rimpianto nel rivederlo altrove, anzi (rimanendo in tema) “nessun dolore”, ma non sono bastate le metafore o le canzoni a farglielo capire: la curva nerazzurra, ospite a Brescia, ha optato per un approccio più vernacolare.
I classici “Figlio di putt…” – e non intendevano citare gli Stadio anche se data l’ubicazione non ci saremmo stupiti se l’intento fosse stato realmente quello – e “Pezzo di mer…”. Epiteti che si sono distinti chiaramente anche durante la diretta televisiva, nel corso del primo tempo di gara. Una vera e propria escalation di scelleratezze dirette all’uomo, che non ha reagito. Anche questa è una notizia, conoscendo il carattere fumantino di Mario: “Why always Mario?”, sempre e comunque – è il caso di dirlo – sulla bocca di tutti. Come un vecchio ritornello che (quasi) nessuno canta più.
Leggi anche –> Serie A, highlights Brescia-Inter: video gol e azioni salienti
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…