Mario Balotelli non ha attraversato una serata semplice nel corso della gara tra il Brescia e l’Inter. L’attaccante si è ritrovato a fare i conti con la sua ex tifoseria, che in passato l’ha tanto amato e che poi non gli ha risparmiato numerose critiche.
Proprio durante il match valido per la decima giornata di Serie A, vinto 2-1 dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Lukaku, il centravanti del Brescia è finito vittima di cori e insulti arrivati dal settore ospite presente allo stadio Rigamonti.
In passato, il carattere ha giocato brutti scherzi a Mario Balotelli, ma durante la partita di ieri, Super Mario ha tentato di mantenere la calma. Dopo diverse provocazioni, però, la risposta ai tifosi dell’Inter è arrivata comunque, con un dito medio diretto alla zona riservata ai sostenitori nerazzurri.
Balotelli non è neanche riuscito a segnare, nonostante una buonissima occasione capitata nel secondo tempo, e la partita contro il suo passato non gli ha regalato la gioia di un punto in classifica. Gli screzi, però, dovranno presto essere dimenticati, per tentare di ritrovare immediatamente una vittoria nella prossima partita contro il Verona.
Leggi anche -> Balotelli insultato in Brescia-Inter: cori di scherno dai tifosi nerazzurri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…