L’Inter ha allungato il contratto Perisic e Joao Mario. Come si può vedere dal bilancio, prima di lasciarli partire in prestito, la società ha rinnovato i loro accordi fino al 2022. Lo stesso principio usato con Icardi che ha dovuto firmare il prolungamento, prima di trasferirsi al Psg.
Secondo quanto riporta Tuttosport, la strategia è chiara perché la società non vuole perdere il potere contrattuale e rischiare di vendere a meno i suoi giocatori. Al momento però, rispetto all’attaccante argentino, i riscatti del croato e il portoghese non sono ancora sicuri e saranno decisi a fine stagione.
Prima Bayern Monaco e Lokomotiv Mosca, dove sono in prestito con diritto, vogliono valutare le prestazioni dei nerazzurri e poi scegliere se tenerli in squadra. Il costo del riscatto è già stato fissato: serviranno 25 milioni per Perisic e circa 18 per JoaoMario.
In caso negativo però i due giocatori tornerebbero all’Inter, che proverà a venderli a un prezzo simile. E’ difficile infatti che rientrino nel progetto di Conte, ormai deciso a puntare su altri giocatori. La società si è presa comunque un rischio perché se non riuscisse a piazzarli, dovrebbe pagarli lo stipendio per altre due stagioni.
Leggi anche – Icardi si prende il Psg, Inter dimenticata. Tuchel lo esalta: “Migliora ogni giorno”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…