Ibrahimovic%2C+Napoli+e+Inter+gelate%3A+%26%238220%3BZlatan+andr%C3%A0+al+Flamengo%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/29/ibrahimovic-napoli-e-inter-gelate-zlatan-andra-al-flamengo/amp/
Calcio

Ibrahimovic, Napoli e Inter gelate: “Zlatan andrà al Flamengo”

Ibrahimovic, Napoli e Inter gelate: “Zlatan andrà al Flamengo”

Cosa farà Zlatan Ibrahimovic? Il campione svedese, nonostante i suoi 38 anni, è ancora sulla cresta dell’onda. O almeno così vuole far credere. Il 31 dicembre scadrà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, e Inter, Bologna e Napoli ci stanno facendo un pensierino. Ma l’attaccante valuta anche il rinnovo con gli americani, se non di mettere fine alla sua carriera di calciatore.

Dalla Spagna: “Ibrahimovic può andare al Flamengo”

Invece spunta un’altra ipotesi: Ibrahimovic potrebbe andare a giocare in Brasile, nel Flamengo. Il club che ha raggiunto la finale di Coppa Libertadores – come si legge sul quotidiano spagnolo “Marca” – vorrebbe convincere il campione a vestire la maglia del Flamengo. La società brasiliana negli ultimi anni sta facendo acquisti ambiziosi: da Gabigol a Filipe Luis, passando per Diego. Ha preso anche il portoghese Jorge Jesus e ha cercato con insistenza Mario Balotelli questa estate. Ora il Flamengo sarebbe pronto a offrire un contratto milionario per gli ultimi anni di carriera di Ibrahimovic.

Leggi anche – Ibrahimovic aspetta il Napoli: “Senza di me nessuno vedrà la MLS”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

13 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

17 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago