Berlusconi, maxi donazione da 10 milioni per emergenza Coronavirus: a chi andranno i fondi
Il Milan non sta vivendo un grande periodo, anzi uno dei peggiori della sua storia. La nuova stagione infatti è già quasi compromessa e il cambio allenatore non sta portando i risultati sperati. La partenza è stata un vero disastro e il distacco dall’obiettivo Europa continua ad aumentare. Una situazione molto delicata che tutti i tifosi, compreso uno d’eccezione come Silvio Berlusconi, sperano finisca il prima possibile.
L’ex presidente del Milan, intervistato da Nicola Porro alla “Quarta Repubblica” ha rilasciato queste parole al miele verso la sua vecchia creatura: “Il Milan è sempre nel mio cuore, sta passando un momento difficile e mi auguro con grande affetto che questa situazione possa finire presto. Spero che la squadra torni a vincere come nei miei 30 anni di gestione”.
La nuova sfida di Berlusconi adesso è il Monza, squadra di Serie C che vuole riportare nella massima serie. Il campionato è iniziata molto bene e il presidente non si pone limiti: “Riesco a guardare il Monza perchè di solito gioca il sabato. Sono molto contento perchè dopo poche partite gioca già molto bene. Il nostro progetto è molto ambizioso: abbiamo rinnovato il campo di allenamento e abbiamo aumentato di cinque volte l’affluenza allo stadio. La squadra poi è prima in classifica, con sette punti di distacco dalla seconda”.
Leggi anche – San Siro, via libera del Comune a progetto nuovo stadio di Milan e Inter
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…