Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato dopo il successo per 2-1 contro il Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “I giocatori hanno fatto una grande partita, non è facile in questo momento fare tre partite in una settimana ma abbiamo meritato questa vittoria”
Su Zaniolo: “Non è stato influenzato dalle parole di Capello, ha fatto un gol decisivo per questa partita e per noi è molto importante”
Sull’obiettivo Champions: “Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita, non guardare la classifica e le nostre avversarie”
Su Pastore: “Per lui non è stato facile giocare tre partite di fila, ha dimostrato tutta la sua qualità e passione per questa maglia”
Leggi anche – Roma-Milan, Fonseca: “Non guardo la classifica, Zaniolo è un professionista”
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…