Nola-Palermo è uno dei match in programma oggi, 27 ottobre, valido per la nona giornata di Serie D. I rosanero si sono dimostrati inarrestabili in questo inizio di stagione, vincendo tutte le partite disputate fino ad ora. Il tecnico Pergolizzi vuole proseguire nella striscia di successi, che gli ha permesso di ottenere il primo posto in classifica con 8 punti di vantaggio sulla seconda.
I padroni di casa, invece, hanno alternato alle due sconfitte con Marina di Ragusa e Biancavilla, 3 pareggi e 3 vittorie. Il successo per 5-2 in trasferta sul Corigliano resta il più netto in questo avvio di stagione, con una prestazione che ha convinto la tifoseria campana. I bianconeri sono noni con 12 punti in classifica, ma un trionfo permetterebbe di agganciare momentaneamente il quarto posto.
Nola-Palermo, sfida valida per la nona giornata del girone I di Serie D, andrà in scena oggi, 27 ottobre, con calcio d’inizio previsto per le 14:30. Per la partita dei rosanero non è prevista una diretta in chiaro su alcun canale televisivo. La gara tra i due club del Sud Italia verrà trasmessa in streaming dal servizio Eleven Sports, raggiungibile sul sito elevensports.it con un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…