La Juventus si ferma a Lecce, incassando il secondo pareggio in campionato. I bianconeri, però, rimangono al comando della classifica, visto che anche l’Inter ha pareggiato col Parma. Per Sarri una consolazione minima, visto che la Juventus vista in Puglia ha creato molto ma concretizzato poco.
Nei voti della Gazzetta dello Sport si salva solo mezza Juventus: il pari in casa del Lecce costa parecchie insufficienze. Tra queste spiccano i 5 a De Ligt e Bernardeschi, ma vengono bocciati anche Danilo, Rabiot ed Emre Can. I migliori, invece, sono Dybala e Szczesny, che prendono 7. L’argentino è stato l’autore del gol della Juventus. Bene anche l’ingresso di Cuadrado, premiato con un 6,5. Nel Lecce il migliore è il portiere Gabriel, che prende 7. Buon voto anche per Mancosu: il gol su rigore gli fa avere 6.5.
LECCE: Gabriel 7, Calderoni 5, Lucioni 6, Meccariello 6, Rispoli 5,5, Rossettini 5,5, Majer 6, Mancosu 6,5, Petriccione 6, Tabanelli 6, Tachtsidis 6, Babacar 5, Farias 5,5, Lapadula 6.
JUVENTUS: Szczesny 7, Alex Sandro 6,5, Bonucci 6, Cuadrado 6,5, Danilo 5,5, De Ligt 5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 5, Emre Can 5,5, Khedira 6, Pjanic 6, Rabiot 5,5, Dybala 7, Higuain 6
Leggi anche – Serie A, Lecce-Juventus 1-1: pari di rigore, Mancosu risponde a Dybala. Bianconeri spreconi
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…