Thomas Muller si sarebbe definitivamente allontanato dall’Inter. Negli scorsi giorni il suo nome è stato accostato al club nerazzurro, ma il Bayern Monaco ha chiuso le porte al club nerazzurro attraverso le parole del direttore sportivo Hasan Salihamidzic.
L’ex giocatore della Juventus ha dichiarato: “Questa è una storia che avete inventato voi. Abbiamo due giocatori fuori squadra per diversi mesi a causa di un infortunio. Non avremmo alcun motivo per vendere Muller”.
Anche il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge ha parlato in merito all’argomento: “Il nostro rapporto con lui è intatto e resterà una parte importante del club. Non posso immaginare un suo addio a breve”.
L’Inter dovrebbe così rinunciare a Thomas Muller, ma il suo tecnico Antonio Conte manterrebbe intatto il sogno chiamato Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona non è più un titolare inamovibile nel centrocampo blaugrana e potrebbe ritrovare l’allenatore che lo ha cresciuto all’interno della Juventus.
Negli ultimi giorni è aumentato anche l’interessamento dei catalani nei confronti di Lautaro Martinez, con un possibile scambio tra la società nerazzurra e il club spagnolo chiacchierato in queste ore. Intanto Rakitic resta uno dei nomi caldi intorno all’Inter, ma le sue quotazioni sarebbero in discesa.
Leggi anche -> Fuorigioco Candreva in Inter-Parma: cosa prevede il regolamento
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…