Daniele Ragatzu, attaccante del Cagliari, non è stato convocato per la trasferta contro il Torino. Ufficialmente si parla di attacco febbrile. Il tecnico Rolando Maran non ha voluto commentare ulteriormente. Due giorni fa, però, la Procura di Tempio ha rinviato a giudizio Ragatzu per maltrattamenti e stalking ai danni della ex compagna.
Ragatzu ha debuttato in Serie A già nella stagione 2008-09. Di lui si parlava come di un grande talento, mai del tutto esploso. Originario di Quartu Sant’Elena, è tornato in questa stagione al Cagliari nell’anno del centenario dopo tre stagioni di ottimo livello all‘Olbia. E proprio a questo periodo, tra l’ottobre del 2016 e lo stesso mese del 2017, che risalgono i fatti contestati. Secondo le accuse, Ragatzu avrebbe moltiplicato per gelosia le aggressioni fisiche e verbali verso la compagna di allora, anche al termine della loro convivenza. I problemi avrebbero coinvolto anche la famiglia della ragazza, che alla fine della relazione ha deciso di tornare a vivere in casa dei genitori. Per questi episodi, Ragatzu è stato rinviato a giudizio.
Adesso, la palla passa al Giudice per le indagini preliminari. Il numero 26 rossoblù ha giocato finora 9’ nella prima giornata contro il Brescia. Ma da ora dovrà pensare soprattutto a difendersi dalle pesanti accuse.
LEGGI ANCHE -> Cagliari, la dedica di Nainggolan alla moglie
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…