Serie A. L’Inter non riesce a sorpassare la Juventus in testa alla classifica. “Merito” del Parma che riesce a fermare i nerazzurri sul 2-2 a San Siro.
Un match ricco di emozioni con l’Inter in vantaggio con Candreva, sorpassata dall’uno-due di Karamoh e Gervinho e, di nuovo in parità, con la rete del 2-2 di Lukaku, scaturita in seguito a un lungo consulto Var per il presunto fuorigioco di Candreva, autore dell’assist per il belga.
Inizialmente, il guardalinee aveva sbandierato l’off side di Candreva. L’arbitro Chiffi è ricorso al Var e, dopo un consulto di 3 minuti, ha decretato il gol. Il fermo immagine utilizzato per la decisione – mostrato anche da Sky – lascia ampio spazio a interpretazioni tra il possibile fuorigioco o meno. Candreva sembra leggermente avanti con il busto sull’ultimo difensore parmense (il braccio non conta per l’offside) e la proiezione, con le due linee, non chiarisce con esattezza la posizione più o meno regolare del calciatore interista. In studio, opinionisti divisi sulla decisione con Adani nettamente a favore del fuorigioco. Sui social – manco a dirlo – il dibattito impazza. Insomma nemmeno il Var è servito a chiarire il dubbio. Questione di millimetri …
Leggi anche – Moviola Lecce-Juventus, i rigori e gli altri episodi
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…