Lecce-Juventus si affrontano oggi. sabato 25 ottobre, nell’anticipo della 9.a giornata di Serie A. Calcio di inizio alle 15 allo Stadio Via del Mare, ovviamente, tutto esaurito per l’occasione.
La Juventus arriva all’appuntamento odierno reduce da sette vittorie consecutive tra Serie A e Champions, competizioni, nelle quali, i bianconeri conducono le rispettive classifiche. Lecce altrettanto in fiducia. Il pareggio in extremis dei giallorossi, domenica scorsa, a San Siro contro il Milan ha ridato entusiasmo dopo le due sconfitte consecutive con Atalanta e Roma. Lecce, finora, sempre sconfitto nelle partite casalinghe disputate finora con Verona, Napoli e, appunto, Roma.
Lecce-Juventus è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere la partita occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251) con ampio pre e post match, quest’ultimo che accompagnerà gli spettatori all’altro match di giornata tra Inter e Parma, previsto alle 18.
Gli abbonati a Sky possono vedere Lecce-Juventus in diretta streaming, gratuitamente, su Sky Go, qualora il servizio disponibile da sito o applicazione sia disponibile nel proprio pacchetto di abbonamento. In alternativa, i non abbonati a Sky hanno la possibilità di vedere Lecce-Juventus in streaming su Now Tv, servizio che consente l’acquisto di singoli eventi o pacchetti di abbonamento tramite il relativo ticket, seguendo la procedura indicata sul sito. Necessario un metodo di pagamento consentito e un’adeguata connessione web.
Leggi anche – Lecce-Juventus, Sarri: “Cristiano Ronaldo può riposare”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…