Scaloni: "Lautaro Martinez ha caratteristiche molto simili a Luis Suarez" (Getty Images)
Inter-Parma è uno dei match che andrà in scena oggi, sabato 26 ottobre. I nerazzurri sono reduci da un’importantissima vittoria sul Borussia Dortumund per 2-0 in Champions League e in campionato hanno battuto il Sassuolo per 4-3 nell’ultima gara disputata.
Gli uomini di Antonio Conte vorranno mantenere la scia della Juventus, prima in classifica, ma dovranno superare un Parma che ha superato per 5-1 il Genoa la scorsa settimana. D’Aversa sarà costretto a fare a meno di Inglese e Cornelius in attacco, puntando così su Gervinho come “Falso Nueve”.
La sfida tra Inter e Parma, in scena oggi 25 ottobre alle 18:00, sarà trasmessa dalla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (251 del satellite).
Inter-Parma, match valido per la nona giornata di Serie A, verrà trasmesso anche in streaming attraverso il servizio SkyGO. Per assistere alla diretta basterà cercare il sito skygo.sky.it con un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale presente per smartphone e tablet. In alternativa si potrà sfruttare il servizio NowTV, che permette di seguire il meglio della programmazione di sportiva di Sky acquistando uno dei pacchetti offerti.
Leggi anche -> Lautaro Martinez, il Barcellona lo punta per il dopo Suarez. L’Inter vuole il rinnovo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…