La Juventus non riesce a vincere a Lecce (1-1) e nel finale ha avuto paura per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è stato protagonista di un durissimo scontro con Gabriel che l’ha travolto in uscita. Il portiere di casa ha respinto il pallone col pugno, prendendo però anche la fronte di Higuain che si è accasciato a terra sanguinante.
Grande spavento in campo, ma Higuain non ha mai perso conoscenza e l’ingresso dello staff medico ha tranquillizzato la situazione. L’attaccante argentino, dopo quasi tre minuti di medicazione, è tornato in campo con una vistosa fasciatura alla testa. A fine partita però si è disteso sul campo, avvertendo giramenti di testa.
L’infortunio non sarà valutato con un TAC di controllo e il giocatore farà ritorno con la squadra a Torino. Il trasporto in ospedale non è stato necessario, perchè Higuain è stato già soccorso nell’infermeria dello stadio Via del Mare, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Il Pipita è sempre stato cosciente e nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami radiologici, che dovrebbero essere negativi.
Leggi anche – Lecce-Juventus voti e pagelle: Dybala e Gabriel i migliori, De Ligt ancora distratto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…