Verona-Sassuolo è l’anticipo del venerdì valido per la nona giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 al San Paolo di Napoli, ma gli uomini di Juric sono riusciti comunque a ottenere 9 punti nelle precedenti partite disputate. In casa i giallo-blu hanno perso solamente una volta, per 1-0 contro il Milan su calcio di rigore, risultando un ostacolo ostico per le proprie rivali.
Il Sassuolo, dall’altra parte, è reduce da 3 sconfitte consecutive contro Parma, Atalanta e Inter. Gli uomini di De Zerbi non vincono dal 22 settembre scorso, nella sfida alla SPAL, e in trasferta non hanno ancora vinto, puntando così a farlo proprio nell’anticipo di questa sera.
Verona-Sassuolo, match valido per la nona giornata di Serie A e in programma oggi, 25 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45 sarà trasmesso da Sky. Il servizio presente sul digitale terrestre e sul satellite manderà in onda la diretta del match sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGO, raggiungibile al sito skygo.sky.it o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche ->Sassuolo-Inter, Daspo per l’invasore con il paracadute
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…