Cagliari, Radja Naiggolan: “Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie”. In pochi si sarebbero aspettati un Cagliari così performante in queste prime otto giornate di Serie A. La formazione allenata da Maran, contro ogni aspettativa, è quinta a sole due lunghezze dalla zona Champions League. Che i sardi volessero provare il salto di qualità lo si era capito già quest’estate, quando il presidente Giulini non si è risparmiato, regalando ai propri tifosi giocatori di livello come Pellegrini, Simeone, ma soprattutto Nandez e Nainggolan. Proprio l’ex Inter, fin qui, è stato uno dei pilastri del centrocampo rossoblu. Infortuni a parte, infatti, il belga è sempre sceso in campo, totalizzando 434′.
Radja Nainggolan è stato protagonista di un’interessante intervista a Sport Week settimanale della Gazzetta dello Sport. Il belga ha parlato della sua precedente esperienza in nerazzurro: “All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato”.
Le difficoltà ambientali, però, non sono state l’unico motivo per il quale Nainggolan ha deciso di lasciare Milano per fare ritorno, dopo cinque anni, a Cagliari: “Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere”. Infine, il centrocampista belga ha confessato: “Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.
Leggi anche -> Cagliari, Nainggolan gol con dedica alla moglie: “È per lei”
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…