Cagliari, Radja Naiggolan: “Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie”. In pochi si sarebbero aspettati un Cagliari così performante in queste prime otto giornate di Serie A. La formazione allenata da Maran, contro ogni aspettativa, è quinta a sole due lunghezze dalla zona Champions League. Che i sardi volessero provare il salto di qualità lo si era capito già quest’estate, quando il presidente Giulini non si è risparmiato, regalando ai propri tifosi giocatori di livello come Pellegrini, Simeone, ma soprattutto Nandez e Nainggolan. Proprio l’ex Inter, fin qui, è stato uno dei pilastri del centrocampo rossoblu. Infortuni a parte, infatti, il belga è sempre sceso in campo, totalizzando 434′.
Radja Nainggolan è stato protagonista di un’interessante intervista a Sport Week settimanale della Gazzetta dello Sport. Il belga ha parlato della sua precedente esperienza in nerazzurro: “All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato”.
Le difficoltà ambientali, però, non sono state l’unico motivo per il quale Nainggolan ha deciso di lasciare Milano per fare ritorno, dopo cinque anni, a Cagliari: “Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere”. Infine, il centrocampista belga ha confessato: “Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.
Leggi anche -> Cagliari, Nainggolan gol con dedica alla moglie: “È per lei”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…