Mario Mandzukic lascerà la Juventus e, stando alle fonti più vicine al club bianconero, potrebbe farlo già nel prossimo mercato di gennaio. Dopo essere stato a un passo dalla cessione in estate, Maurizio Sarri l’ha escluso definitivamente dal suo progetto, costringendolo a trovare una nuova destinazione.
Nelle scorse settimane il club più vicino alla punta della “Vecchia Signora” è sembrato essere il Manchester United, che avrebbe trovato anche un accordo per riuscire a rinforzarsi a partire dal 2020.
Nelle ultime ore, però, il portale spagnolo “El Gl Digital” ha riportato di una nuova destinazione a sorpresa per Mandzukic. Il croato sarebbe entrato nel mirino del Valencia, che potrebbe dover sopperire all’assenza di Rodrigo, uomo mercato, e anche in quello del Siviglia, che cerca un nuovo attaccante data la scarsa vena realizzativa dei marcatori in rosa.
Per riuscire a lasciare la Juventus e ottenere nuovamente minutaggio, Mandzukic sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, favorendo così il suo passaggio in un club anche di minore importanza, che gli garantirebbe titolarità.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo non convocato per Lecce-Juventus. Out anche Douglas Costa e Ramsey
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…