Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma non è così utopistico. Il centrocampista è attualmente in forza al Boca Juniors, ma la sua avventura in Argentina potrebbe essere arrivata ad un capolinea prematuro. I numerosi problemi fisici che hanno caratterizzato la sua permanenza in Sud America, potrebbero spingerlo a ritirarsi definitivamente dopo la scadenza del proprio contratto nel mese di marzo.
La lontananza dall’Italia, inoltre, aumenterebbe la chance di un nuovo approdo alla Roma da parte del suo ex capitano. De Rossi ha lasciato il club giallorosso in rapporti non idilliaci, ma ora le parti sembrerebbero essersi riavvicinate.
La suggestione iniziata a circolare dal Corriere dello Sport, riporta di un De Rossi allenatore della Primavera della Roma. La panchina è attualmente presieduta dal padre Alberto, che è in carica dal 2003. Il suo contratto è in scadenza a giugno e la società potrebbe renderlo supervisore delle squadre giovanili. Un cambio di ruolo, dopo anni di onorata carriera, che permetterebbe alla società capitolina di continuare a contare sulla sua esperienza e che darebbe spazio a Daniele De Rossi, pronto a vivere la Roma quotidianamente una volta ancora.
Leggi anche -> Nazionale, Mancini: “A Euro2020 per arrivare in fondo. Buffon e De Rossi convocabili”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…