Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma non è così utopistico. Il centrocampista è attualmente in forza al Boca Juniors, ma la sua avventura in Argentina potrebbe essere arrivata ad un capolinea prematuro. I numerosi problemi fisici che hanno caratterizzato la sua permanenza in Sud America, potrebbero spingerlo a ritirarsi definitivamente dopo la scadenza del proprio contratto nel mese di marzo.
La lontananza dall’Italia, inoltre, aumenterebbe la chance di un nuovo approdo alla Roma da parte del suo ex capitano. De Rossi ha lasciato il club giallorosso in rapporti non idilliaci, ma ora le parti sembrerebbero essersi riavvicinate.
La suggestione iniziata a circolare dal Corriere dello Sport, riporta di un De Rossi allenatore della Primavera della Roma. La panchina è attualmente presieduta dal padre Alberto, che è in carica dal 2003. Il suo contratto è in scadenza a giugno e la società potrebbe renderlo supervisore delle squadre giovanili. Un cambio di ruolo, dopo anni di onorata carriera, che permetterebbe alla società capitolina di continuare a contare sulla sua esperienza e che darebbe spazio a Daniele De Rossi, pronto a vivere la Roma quotidianamente una volta ancora.
Leggi anche -> Nazionale, Mancini: “A Euro2020 per arrivare in fondo. Buffon e De Rossi convocabili”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…