La Juventus ha trovato un nuovo accordo con con Jeep per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione. La partnership iniziata nel 2012 sembrerebbe destinata a durare ancora nel tempo, dato che il sodalizio tra il club bianconero e il produttore di auto controllato da Fiat, procede a gonfie vele.
La stessa Juventus ha annunciato l’accordo tra le due parti, che permetterà un aumento del corrispettivo annuo per le prossime due stagioni. La società del presidente Andrea Agnelli ha dichiarato di aver iniziato le trattative per il rinnovo proprio in queste ore.
“Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, la Juventus e FCA Italy S.p.a. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di 25 milioni di euro il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 e in vigore fino al 30 giugno 2021″. Questa la nota della Juventus, che ha dunque confermato un prolungamento dell’accordo con un aumento del guadagno dalla partnership di ben 25 milioni di euro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…