Europa League, risultati 24 ottobre: vincono Manchester United e Wolves. Sono appena terminate le sfide delle 18:55 della terza giornata della fase a gironi di Europa League. Successi importanti per Manchester United, Basaksehir, Wolverhampton e Young Boys.
Nell’unico match del girone A giocatosi alle 18:55, il Qarabag ha strappato un punto importante contro l’Apoel. Gli azeri, dopo il gol del vantaggio firmato da Quintana, sono stati rimontati dalle reti di Medvedev e Hallenius. Nella ripresa, però, la formazione allenata da Gurbanov è riuscita a pareggiare con Ailton.
Vittoria importante per lo Young Boys. Gli svizzeri hanno piegato il Feyenoord grazie alle reti di Assale e Nsame. Con questo risultato, ora, i gialloneri sono primi nel girone a quota 6. Nel match tra Porto e Rangers, invece, i portoghesi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. Al vantaggio iniziale di Diaz, ha risposto allo scadere del primo tempo, Morelos.
Nel girone H, l’Espanyol interrompe l’imbattibilità del Ludogorets. Dopo due successi consecutivi, infatti, i bulgari sono stati sconfitti dalla squadra di Machin. A decidere la sfida, il gol di Campuzano nel primo tempo. Un risultato, questo, che permette ai biancoblu di balzare in testa alla classifica con 7 punti. Il Ferencvaros, invece, ha superato di misura il CSKA. Questo ko, complica i piani dei rossoblu, ancora ultimi con zero punti.
Il Wolfsburg pareggia per 2-2 sul campo del Gent e consolida il primato in classifica. In vantaggio di 2-0, i tedeschi sono stati rimontati dalla doppietta di Yaremchuk. Secondo pareggio consecutivo, invece, per St. Etienne e Oleksandriya. Entrambe le squadre, dunque, rimangono appaiate al terzo posto a -3 dal Gent.
Roma beffata in extremis dal M’Gladbach. Inutile per i giallorossi l’ottavo centro in maglia giallorossa di Nicolò Zaniolo. In pieno recupero, infatti, l’arbitro ha concesso un penalty ai tedeschi per un presunto fallo di mano di Smalling. Sul dischetto è andato Stindl che non ha fallito. Un punto che, nonostante tutto, permette alla Roma di salire al comando della classifica a +1 sul Basaksehir. Basaksehir che, dal canto suo, ha superato il Wolfsberger, conquistando la seconda posizione nel girone, proprio ai danni degli austriaci.
I Wolves si sbarazzano dello Slovan Bratislava e balzano al secondo posto a quota 6. Nonostante l’inferiorità numerica, gli inglesi hanno conquistato un’altro successo, grazie ai gol di Saiss e Jimenez. Vittoria anche per il Braga. I portoghesi hanno condannato il Besiktas al terzo ko consecutivo, vincendo per 2-1 (Horta e Eduardo).
Si fa interessante la situazione nel girone L. Sia il Manchester United che l’Az, infatti, hanno vinto rispettivamente contro Partizan e Astana. Grazie a questo risultato i Red Devils si portano al comando della classifica con 7 punti. Poco più dietro ci sono gli olandesi che, dopo due pareggi consecutivi, hanno portato a casa la prima vittoria in questa fase a gironi di Europa League. La squadra di Slot, ora, è seconda a quota 5.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…