Salisburgo-Napoli sarà una delle partite valide per la terza giornata della fase a gironi di Champions League in programma questa sera. Gli azzurri hanno trionfato nel match d’esordio contro i campioni in carica del Liverpool, per poi pareggiare per 0-0 in trasferta con il Genk.
I partenopei hanno spesso faticato nelle trasferte europee e la gara contro gli austriaci potrebbe nascondere numerose insidie. I padroni di casa, tra le proprie mura, non perdono un match in Europa da 19 gare consecutive e dopo la vittoria sul Genk e la sconfitta contro il Liverpool, non potranno sbagliare se vorranno puntare alla qualificazione.
Salisburgo-Napoli andrà in scena oggi, 23 ottobre, a partire dalle 21:00. La sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del gruppo E, sarà visibile, con ampio pre e post partita, su Sky al canale Sky Sport, 484 del digitale terrestre e 252 del satellite. Per assistere alla partita di Champions League anche in streaming, si potrà sfruttare il servizio SkyGO, cercando il sito skygo.sky.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale presente per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Ibrahimovic al Napoli, De Laurentiis può convincerlo: ingaggio e durata del contratto
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…