Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è a Salisburgo, dove il Napoli stasera sarà impegnato nella sfida di Champions League. In occasione del pranzo ufficiale Uefa con i dirigenti austriaci, il patron ha parlato di Ibrahimovic e l’ipotesi di vestire l’azzurro: “Suggestione? Potrebbe essere un mio desiderio, ma dipende da lui non da me. Ogni cosa ha la sua logica, se ne sta parlando da qualche mese”. L’attaccante ormai 38enne il 1 gennaio sarà libero sul mercato, e nei giorni scorsi si è praticamente offerto al Napoli: “Ibrahimovic è un amico – spiega De Laurentiis – l’ho conosciuto da persona normale a Los Angeles, dove abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. Eravamo nello stesso albergo, siamo andati a cena insieme. Quando lo vedi sul campo è qualcuno, quando lo vedi in libertà è un’altra persona”.
De Laurentiis ha parlato anche della situazione contrattuale di Mertens e Callejon: “Li lascio tranquilli fino a stasera, finita la partita ci siederemo e vedremo – ha detto De Laurentiis – Ho fatto una proposta di allungamento di contratto. Sono superpagati per quello che fanno e per l’età che hanno, se vogliono andare altrove perché trovano chi li paga di più non mi opporrò, io sono stato così signore da riconoscere loro lo stesso stipendio fino a 35 anni. Adesso vediamo”. In pratica De Laurentiis avrebbe offerto un rinnovo alle stesse cifre attuali, probabilmente un biennale. Toccherà ai due calciatori decidere.
Leggi anche – De Laurentiis infuriato con i giornalisti: “Leggo solo cazz..di pezzi di mer..Vogliono distruggere napoletanità”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…