Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, stasera, l’Inter ospiterà il Borussia Dortmund, match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno bisogno di un solo risultato: la vittoria. Se la squadra di Antonio Conte vorrà continuare a coltivare la speranza di accedere agli ottavi di finale, non avrà altra scelta. Al momento, infatti, l’Inter è più fuori che dentro. Dopo le prime due giornate, i nerazzurri sono terzi con appena un punto (un pareggio e una sconfitta). Ciò che pesa sulla classifica dei nerazzurri è il pareggio conquistato nel match d’esordio contro lo Slavia Praga. Una partita, questa, che l’Inter avrebbe dovuto vincere e, invece, ha pareggiato al 92′ grazie a Barella.
Il Borussia Dortmund, dal canto suo, insegue il terzo risultato utile consecutivo. Dopo l’ottimo pareggio conquistato alla prima giornata contro il Barcellona, i gialloneri hanno espugnato il Sinobo Stadium di Praga, vincendo per 2-0. Qualora la squadra di Favre riuscisse a vincere anche questo match, inizierebbe ad intravedere la qualificazione agi ottavi. Per il Borussia, però, non sarà semplice. Storicamente, infatti, i gialloneri hanno sempre faticato contro l’Inter, conquistando appena un successo in quattro precedenti (1N,2P).
Inter-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match potrà essere seguito ai canali Sky Sport Uno (203) e Sky Sport (252). La sfida tra i nerazzurri e i gialloneri, inoltre, potrà essere vista anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Uno (473/483).
Inter-Borussia Dortmund sarà visibile anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, con le applicazioni di Sky Go (incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.
Leggi anche -> Inter: Lautaro, Lukaku e Godin, la dinamite per battere il “pazzo” Borussia Dortmund
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…