A testa bassa mentre cercava di prepararsi ad entrare in campo dopo la sfuriata di Pep Guardiola, sotto gli occhi di tutta la panchina che guarda perplessa. E’ il curioso episodio accaduto ieri sera durante il match di Champions League tra Man City e Atalanta, dopo 40 minuti si fa male Rodri, l’allenatore catalano si gira verso la panchina, chiama John Stone ma lui non è pronto, distratto dalle chiacchierate con i compagni.
E’ uno dei rari momenti nel quale si vede Guardiola così rabbioso nei confronti di un suo giocatore, quasi mai l’ex allenatore del Barcellona ha questi atteggiamenti in pubblico con i suoi ragazzi. Eppure dopo 40 minuti di City-Atalanta, finita con una vittoria larga dei padroni di casa per 5-1, il fatto che Stone fosse assente dal match gli ha fatto scatenare la reazione rabbiosa che non è sfuggita alle telecamere e che sta facendo il giro del mondo. Pep sale le scalette in fretta, inveisce dicendo di tutto a Stone per svegliarlo e fargli capire che deve entrare in campo al posto dello spagnolo Rodri infortunato.
Il nazionale inglese nel post gara durante le interviste ai giornalisti ha confermato che era distratto in panchina e che Guardiola con fare rabbioso lo ha invitato a sbrigarsi per dare il cambio ad un compagno e non lasciare la squadra in dieci uomini. Di fatto Stones ha spiegato che in quel momento indossava calzini e parastinchi ma non gli scarpini. Per questo si è ritardato il cambio, di lì l’ira del suo allenatore.
LEGGI ANCHE – Manchester City-Atalanta, Gasperini: “Sconfitta che ci farà bene, Gomez aveva un problema”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…