Gabriel Batistuta ha presentato alla mostra internazionale del cinema di Roma il suo Docufilm intitolato “El numero nueve”. All’interno dell’opera del regista Pablo Benedetti, l’ex attaccante della Fiorentina ha voluto trasmettere le sue emozioni più intime provate durante l’arco della sua carriera.
“Avevo voglia di raccontarmi e l’ho fatto anche in un momento difficile per me. Il messaggio che voglio mandare ai giovani è semplice: impegnatevi e raggiungete i vostri obiettivi. Io ho speso metà della mia carriera a imparare”, ha dichiarato il “Re Leone”.
Batistuta ha attraversato grandi momenti di gioia fuori e dentro dal campo, ma anche di forte dolore a causa delle sue caviglie ormai senza più cartilagini e che l’hanno anche spinto a chiedere a un suo amico di amputargli le gambe.
Proprio in merito al suo grande momento di difficoltà, che l’ha portato all’ennesima operazione ha dichiarato: “Io sto attraversando il mio percorso fatto di dolore. Adesso penso anche a Mihajlovic e Vialli e mando loro un caloroso abbraccio, in quei momenti vedi quanta gente è disposta ad aiutarti e capisci che qualcosa negli altri hai trasmesso. Loro due sono un esempio per tutti“.
Leggi anche -> Fiorentina, Ibrahimovic e De Rossi: Commisso ci prova per gennaio
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…