Il Manchester City affronta per la prima volta l’Atalanta nella terza giornata del gruppo C di Champions League. La squadra di Guardiola arriva da due vittorie, 3-0 in casa dello Shakhtar e 2-0 sulla Dinamo Zagabria. Hanno segnato 19 gol nelle ultime sei gare in Champions League e completato sei vittorie nelle ultime 17 partite giocate in Europa. Sempre in Champions dal 2011-12, il Manchester City ha raggiunto almeno gli ottavi nelle ultime sei partecipazioni.
L’Atalanta, miglior attacco della Serie A, ha iniziato con due sconfitte contro Dinamo Zagabria (la più pesante in Europa per i bergamaschi) e Shakhtar Donetsk. I nerazzurri, senza successi nelle coppe europee da quattro partite, affrontano il 38mo match nella loro storia nelle competizioni Uefa.
Manchester City-Atalanta, in programma oggi 22 ottobre all’Etihad Stadium di Manchester alle 21 sarà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Sport Arena (canale 204 del satellite).
La sfida è anche l’unica che questa settimana sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. Sarà infatti trasmessa in diretta su Canale 5.
Gli appassionati potranno seguire Manchester City-Atalanta anche in diretta streaming. Le emozioni della grande serata per i bergamaschi si potranno vedere su “Sky Go” e su “Mediaset Play“, i servizi dei due broadcaster che hanno acquisito i diritti tv della Champions League, che consentono di fruire dei contenuti su PC, smartphone e tablet.
LEGGI ANCHE -> Gasperini attacca la Lazio: “Demenziale il comunicato sui rigori”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…