La Juventus di Maurizio Sarri aspetta la Lokomotiv Mosca nella terza giornata dei gironi di Champions League. Fino ad ora una vittoria e un pareggio, con l’obiettivo di arrivare a quota 7 punti e cominciare a costruire le fondamenta per il passaggio del turno. I russi sono reduci dalla sconfitta in casa contro l’Atletico Madrid e cercano il riscatto a Torino.
Non dovrebbero esserci particolari sorprese nello schieramento che Sarri sceglierà per il match di questa sera. Poco turnover, con la possibile esclusione di Dybala che potrebbe generare sorpresa. L’allenatore bianconero è orientato a confermare la coppia Higuain-Ronaldo, ispirati da Bernardeschi. Per il resto solo conferme, con la stessa formazione vista sabato sera nella sfida contro il Bologna.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.
Leggi anche – Champions League, arbitri: Juventus-Lokomotiv Mosca a Sidiropoulos
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…