Adrien Rabiot è entrato nel mirino del Tottenham, che vorrebbe portarlo in Inghilterra già il prossimo gennaio. Il centrocampista della Juventus è arrivato in Italia quest’estate a parametro zero dopo una stagione complicata con il PSG, ma non si è ancora integrato bene con il resto dei compagni e con gli schemi del suo allenatore Maurizio Sarri.
Il francese ha disputato pochi minuti delle prime 8 giornate di Serie A, convincendo poco non solo il proprio tecnico, ma anche la tifoseria bianconera. Le condizioni non ottimali, sarebbero un’ulteriore ragione dello scarso impiego per il ventiquattrenne.
Secondo quanto trapelato dal Daily Mail, il Tottenham potrebbe tentare l’acquisto di Rabiot nel prossimo mercato invernale, andando così a riempire il centrocampo per dare forze fresche dopo un inizio di stagione da incubo.
Sempre stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid inglese, gli Spurs sarebbero disposti a cedere Christian Eriksen, in scadenza di contratto e per nulla contento di essere rimasto in Inghilterra dopo le voci di mercato estive. La Juventus, che ha puntato da diverso tempo la propria attenzione sul danese, potrebbe così proporre uno scambio al club del presidente Levy, cercando di battere la concorrenza delle big europee interessante al classe 1992.
Leggi anche -> LIVE Juventus-Lokomotiv Mosca, risultato in diretta tempo reale: in campo alle 21
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…