Gol, spettacolo e polemiche. Non manca niente nella rimonta da 0-3 a 3-3 all’Olimpico tra Lazio e Atalanta. E’ il gran giorno degli attaccanti: Immobile decisivo per i biancocelesti, da applausi Gomez e Muriel.
L’uomo copertina del match è sicuramente Ciro Immobile, che si procura due rigori, li trasforma e serve anche l’assist a Correa. Deludono Parolo e Marusic, i peggiori in campo per la Gazzetta dello Sport. Incoraggiante Cataldi, positiva la prestazione di Milinkovic, a lungo il più lucido nel centrocampo di Simone Inzaghi.
Nell’Atalanta partita praticamente perfetta per Muriel, il migliore dei suoi: segna due gol ed entra anche nell’azione del terzo con il velo per Gomez. Il “Papu” gioca un ottima partita ma spreca il gol del possibile 4-2. Il peggiore è Palomino, che nel primo tempo deve limitarsi all’ordinaria amministrazione ma nel secondo tempo resta praticamente inesistente e causa il rigore dell’1-3.
LAZIO: Strakosha 7; Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Radu 5 (dal 79′ Caicedo s.v.); Marusic 4,5 (dal 46′ Patric 6), Milinkovic 6,5, Parolo 5 (dal 46′ Cataldi 6,5), Luis Alberto 6, Lulic 5,5; Correa 6,5, Immobile 7,5
ATALANTA: Gollini 7; Toloi 6.5, Palomino 5, Masiello 6 (74’Kjaer 6); Hateboer 6, Freuler 7, Pasalic 6.5 (60’de Roon 5.5), Gosens 7, Malinovskiy 6.5; Gomez 7, Muriel 7 (66’Ilicic 5)
LEGGI ANCHE -> Lazio-Atalanta, la sintesi del match
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…