Gol, spettacolo e polemiche. Non manca niente nella rimonta da 0-3 a 3-3 all’Olimpico tra Lazio e Atalanta. E’ il gran giorno degli attaccanti: Immobile decisivo per i biancocelesti, da applausi Gomez e Muriel.
L’uomo copertina del match è sicuramente Ciro Immobile, che si procura due rigori, li trasforma e serve anche l’assist a Correa. Deludono Parolo e Marusic, i peggiori in campo per la Gazzetta dello Sport. Incoraggiante Cataldi, positiva la prestazione di Milinkovic, a lungo il più lucido nel centrocampo di Simone Inzaghi.
Nell’Atalanta partita praticamente perfetta per Muriel, il migliore dei suoi: segna due gol ed entra anche nell’azione del terzo con il velo per Gomez. Il “Papu” gioca un ottima partita ma spreca il gol del possibile 4-2. Il peggiore è Palomino, che nel primo tempo deve limitarsi all’ordinaria amministrazione ma nel secondo tempo resta praticamente inesistente e causa il rigore dell’1-3.
LAZIO: Strakosha 7; Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Radu 5 (dal 79′ Caicedo s.v.); Marusic 4,5 (dal 46′ Patric 6), Milinkovic 6,5, Parolo 5 (dal 46′ Cataldi 6,5), Luis Alberto 6, Lulic 5,5; Correa 6,5, Immobile 7,5
ATALANTA: Gollini 7; Toloi 6.5, Palomino 5, Masiello 6 (74’Kjaer 6); Hateboer 6, Freuler 7, Pasalic 6.5 (60’de Roon 5.5), Gosens 7, Malinovskiy 6.5; Gomez 7, Muriel 7 (66’Ilicic 5)
LEGGI ANCHE -> Lazio-Atalanta, la sintesi del match
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…