Mauro Icardi ha già dimenticato l’Inter. L’argentino, dopo il lungo tira e molla di quest’estate, è partito forte al Psg e il suo ritorno è sempre più lontano. I francesi infatti, sorpresi in positivo dal suo impatto, stanno già pensando al riscatto e sostituirlo con Cavani. L’ex Napoli infatti potrebbe partire a fine stagione (si parla di MLS o Atletico Madrid) e lasciare il centro dell’attacco al nuovo erede. Siamo ancora a inizio stagione, ma i primi segnali vanno in questa direzione, anche se dipenderà anche dal futuro delle altre due stelle, Neymar e Mbappè.
Al momento la convivenza con i nuovi compagni, dentro e fuori dal campo, sta funzionando tanto da accelerare il suo inserimento. L’argentino infatti, complice l’infortunio di Cavani, sta giocando e segnando con continuità, sia in campionato che in Champions League. Se continua su questa strada, il riscatto da 70 milioni non sarebbe impossibile, per la felicità anche dell’Inter e dei suoi tifosi.
I nerazzurri infatti non lo rimpiangono, si stanno godendo di più Lautaro Martinez e il nuovo idolo Lukaku, entrambi a segno con una doppietta a Sassuolo. Nel frattempo Icardi non smette di segnare perchè anche venerdì sera, nella trasferta a Nizza, ha segnato il suo terzo gol di fila in Ligue 1, fornendo anche un grande assist a Di Maria nel 4-1 finale.
Leggi anche – Ligue 1, Nizza-Psg 1-4: Icardi protagonista, gol e assist nel poker parigino
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…