Il Milan di Pioli, ancora prima di debuttare, riceve una brutta notizia. Il calvario di Giacomo Bonaventura non è ancora finito, perché ha subito un altro infortunio muscolare. L’ex Atalanta è stata escluso dalla lista dei convocati per il Lecce, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
La società rossonera ha diffuso, attraverso un comunicato, le condizioni di Bonaventura che la prossima settimana sarà sottoposto a una risonanza magnetica. Gli esami strumentali daranno più chiarezza sui possibili tempi di recupero.
Una brutta tegola per Pioli che, non avrebbe fatto giocare Bonaventura, ma poteva sempre servire a gara in corso. Soprattutto è un’altra mazzata per il giocatore, fuori un’intera stagione dopo l’operazione alla cartilagine del ginocchio, e costretto a fermarsi di nuovo dopo pochi mesi.
L’infortunio è molto meno grave di quello passato, ma l’ex Atalanta era rientrato in campo, subentrato a Torino e titolare col Genoa, e stava ritrovando la forma perduta. Con l’arrivo di Pioli poteva trovare più spazio, ma un altro infortunio ha rimandato il suo definitivo rientro e complica anche il rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione.
Leggi anche – Milan-Lecce, probabili formazioni: Piatek in dubbio, c’è Paquetà
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…