Lazio-Atalanta apre il programma dell’8.a giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano all’Olimpico, nel primo dei tre anticipi di oggi, sabato 19 ottobre, insieme a Napoli-Verona e Juventus-Bologna, in campo, rispettivamente alle 18 e alle 20.45.
Senza Zapata infortunato, l’Atalanta, terza da sola in classifica proverà a proseguire nella serie positiva di cinque risultati consecutivi che ha contraddistinto il rendimento degli orobici, in Serie A, a settembre. La Lazio insegue i nerazzurri con cinque lunghezze di svantaggio e non può permettersi ulteriori passi falsi per non perdere terreno contro una delle rivali più accreditate per la qualificazione europea.
Quello odierno è il terzo confronto consecutivo tra le due squadre all’Olimpico. Gli altri due si sono disputati lo scorso maggio con vittoria dell’Atalanta in campionata (decisiva poi per la qualificazione in Champions) e della Lazio nella finale di Coppa Italia decisa dai gol di Milinkovic Savic e Correa.
Entrambe le squadre saranno impegnate, la settimana prossima, anche nelle Coppe Europee. Impegno proibitivo per l’Atalanta contro il Manchester City, in trasferta, in Champions. La Lazio, invece, si giocherà il primato nel girone di Europa League, a Glasgow, con il Celtic.
La diretta tv di Lazio-Atalanta è un’esclusiva di Sky Sport. L’emittente satellitare trasmetterà il match sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251) con ampio pre e post partita, quest’ultimo con interviste ai protagonisti e highlights della partita.
Gli abbonati a Sky possono vedere Lazio-Atalanta in streaming gratis su Sky Go, qualora l’accesso al sito o all’applicazione che trasmette gran parte del palinsesto Sky in diretta, è compresa nel proprio pacchetto di abbonamento. In alternativa, Lazio-Atalanta in streaming è visibile su Now Tv, piattaforma di Sky che permette anche ai non abbonati l’acquisto di eventi pagando il relativo ticket di visione/abbonamento. Per usufruire di Now Tv è necessario registrarsi al servizio e possedere un metodo di pagamento accettato.
Leggi anche – Colombia-Cile, amichevole funesta: infortunati Zapata, Sanchez e Medel
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…