Napoli-Verona è uno dei tre anticipi dell’8.a giornata di Serie A. Calcio d’inizio al San Paolo, oggi alle 18. Per i padroni di casa comincia un autentico tour de force con 7 partite in 21 giorni tra campionato e Champions League dove ad attendere gli azzurri, mercoledì prossimo, c’è l’ostico Salisburgo.
Nell’ultima giornata prima della pausa per le Nazionali, il Napoli ha pareggiato 0-0 a Torino. Un risultato deludente, soprattutto per la prestazione degli uomini di Ancelotti poco incisivi in avanti. Il ritardo dalla Juve, prima in classifica, è già importante (-6). Pertanto, i partenopei non possono più permettersi ulteriori passi falsi contro avversari ampiamente alla portata. Attenzione, comunque, al Verona. La compagine di Juric, è reduce da tre risultati utili di fila, è a quota 9 in classifica e, anche nelle sconfitte con Juve e Milan, ha dimostrato di potersela giocare anche con rivali più accreditati.
Per vedere Napoli-Verona in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Calcio 1 (251) con ampio pre e post partita con highlights e interviste. Sintesi della partita anche nelle edizioni serali di Sky Sport 24.
Gli abbonati a Sky possono vedere Napoli-Verona in streaming gratuitamente su SkyGo se il servizio è compreso nel proprio pacchetto di abbonamento. L’accesso a SkyGo è disponibile sia da sito che da applicazione tramite le credenziali di registrazione al servizio. Chi non dispone di SkyGo (o Sky) può acquistare Napoli-Verona per vederla in streaming su Now Tv, servizio che consente la possibilità di seguire eventi trasmessi da Sky tramite il pagamento di un ticket di acquisto per la pay-per-view o di mini abbonamenti
Leggi anche – Mertens in Cina ? De Laurentiis “congeda” il belga
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…