Cittadella-Cosenza sarà l’anticipo dell’ottava giornata di Serie B, in programma questa sera a partire dalle ore 21:00. I padroni di casa sono settimi in classifica grazie ai 12 punti conquistati con le vittorie su Trapani, Pescara, Juve Stabia e Cremonese.
Percorso molto più complicato fin qui per gli ospiti, che si ritrovano sedicesimi in campionato. La causa è da attribuire alle tre sconfitte contro Salernitana, Pescara e Benevento e ai quattro pareggi con Crotone, Livorno, Frosinone e Venezia. I calabresi sono dunque alla ricerca del loro primo successo stagionale.
Cittadella-Cosenza andrà in scena oggi, 18 ottobre, con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport, anche in HD. Per riuscire a seguire il match in streaming si potrà sfruttare la piattaforma gratuita RaiPlay, cercando la diretta sul sito raiplay.rai.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. In alternativa al servizio della Rai, la Serie B verrà mandata in onda anche dalla piattaforma DAZN, disponibile con un abbonamento mensile da 9.99€ sia tramite il sito dazn.it, sia collegando una console Play Station o XBOX a una SmartTV, che con l’applicazione per i dispositivi mobili.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…