Fernando Llorente (Getty Images)
Generazione di fenomeni anche in borsa, è quello che accomuna Ronaldo Nazario de Lima, Fernando Llorente e Juan Manuel Mata. Letali e spregiudicati in campo, esordienti invece nella finanza. Ha debuttato a Madrid, infatti, “Mistral Iberia Real Estate”: una holding finanziaria in cui compaiono i tre fuoriclasse che, è il caso di dirlo, mettono piede anche nel settore immobiliare.
Un primo passo: investimento saggio per il futuro, questi campioni sono chiamati anche a fare mosse simili per incamerare – e far fruttare – al meglio le cifre da capogiro che guadagnano pur essendo ancora relativamente giovani. Il denaro non dorme mai, dunque: i primi segnali della società sono incoraggianti, si contano diversi investimenti importanti come il 5,2% in Atom Hoteles, quota valutata 13,6 milioni di euro, più altre partecipazioni minori.
Nei primi sei mesi di attività il gruppo ha registrato 150mila euro di guadagni con un passivo pari a 8736 euro. Secondo recenti stime, la “Mistral Iberia Real Estate” potrebbe arrivare a guadagnare – entro fine anno – 572mila euro di profitti da dividere in percentuale: l’ex attaccante dell’Inter controlla il 12,3% di Mistral, il bomber del Napoli controlla il 9,1% del capitale mentre il centrocampista del Manchester United si accontenta – diciamo così – dell’11,3%. Numeri da capogiro, ma stavolta non servono i tacchetti. Basta avere un broker.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, record anche tra gli influencer. Ricavi per 43 mln su Instagram
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…