Fernando Llorente (Getty Images)
Generazione di fenomeni anche in borsa, è quello che accomuna Ronaldo Nazario de Lima, Fernando Llorente e Juan Manuel Mata. Letali e spregiudicati in campo, esordienti invece nella finanza. Ha debuttato a Madrid, infatti, “Mistral Iberia Real Estate”: una holding finanziaria in cui compaiono i tre fuoriclasse che, è il caso di dirlo, mettono piede anche nel settore immobiliare.
Un primo passo: investimento saggio per il futuro, questi campioni sono chiamati anche a fare mosse simili per incamerare – e far fruttare – al meglio le cifre da capogiro che guadagnano pur essendo ancora relativamente giovani. Il denaro non dorme mai, dunque: i primi segnali della società sono incoraggianti, si contano diversi investimenti importanti come il 5,2% in Atom Hoteles, quota valutata 13,6 milioni di euro, più altre partecipazioni minori.
Nei primi sei mesi di attività il gruppo ha registrato 150mila euro di guadagni con un passivo pari a 8736 euro. Secondo recenti stime, la “Mistral Iberia Real Estate” potrebbe arrivare a guadagnare – entro fine anno – 572mila euro di profitti da dividere in percentuale: l’ex attaccante dell’Inter controlla il 12,3% di Mistral, il bomber del Napoli controlla il 9,1% del capitale mentre il centrocampista del Manchester United si accontenta – diciamo così – dell’11,3%. Numeri da capogiro, ma stavolta non servono i tacchetti. Basta avere un broker.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, record anche tra gli influencer. Ricavi per 43 mln su Instagram
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…