Sinisa Mihajlovic potrebbe tornare in panchina contro la Juventus. Il tecnico del Bologna sta seguendo gli allenamenti dei suoi, che hanno sostenuto regolarmente la sessione di training questo pomeriggio: riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e prove di conclusioni sotto porta. Il match di sabato sera contro i bianconeri è un crocevia importante, quantomeno per il morale dei rossoblù.
Rinfrancati, inoltre, dalla presenza del proprio allenatore che, dopo la fine del secondo ciclo di terapie, ha ripreso il comando della squadra. Il serbo, va specificato, non ha mai perso di vista il lavoro dei suoi. Nemmeno quando era in ospedale. I suoi assistenti e il vice l’hanno sempre ragguagliato sulle condizioni della squadra e il percorso tecnico-tattico intrapreso finora. C’è sempre l’occhio vigile di Sinisa, insomma, che prosegue nel suo operato nonostante le avversità.
Nel dettaglio: Mattia Destro, Takehiro Tomiyasu e Gary Medel sono stati sottoposti a terapie e quindi non erano in gruppo per motivi di riabilitazione. Il resto della squadra sta lavorando alacremente. Mihajlovic, come detto, potrebbe seguire il Bologna all’Allianz Stadium: se le condizioni meteo dovessero rivelarsi proibitive per il tecnico rossoblù, seguirà la partita da uno skybox.
Leggi anche –> Mancini omaggia Mihajlovic: maglia N°11 della Nazionale
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…