Sampdoria-Roma è a rischio rinvio. La partita in programma domenica 20 ottobre alle ore 15 potrebbe essere posticipata a data da destinarsi. Il debutto sulla panchina dei blucerchiati per Claudio Ranieri, sarebbe così rimandato alla settimana successiva, contro il Bologna nel lunch match delle 12:30.
La Liguria è in allerta meteo per il prossimo weekend e, secondo gli esperti, una forte perturbazione dovrebbe coinvolgere tutta la regione tra venerdì 18 e lunedì 21, facendo così saltare il match allo stadio Marassi. Il campo sarebbe colpito da forte pioggia e vento, che potrebbero convincere la Lega a rinviare l’incontro.
Non sarebbe la prima volta di un rinvio per una gara della Sampdoria, così come avvenuto in passato anche per i match del Genoa. La Liguria è stata spesso soggetta a precipitazioni di una certa importanza, che hanno impedito lo svolgimento regolare delle partite.
Nelle prossime ore la Lega prenderà la decisione finale dopo un consulto con il comune di Genova e deciderà se far partire i calciatori giallorossi da Roma, o se evitare gli spostamenti per la trasferta di domenica.
Leggi anche -> Sampdoria, Ranieri suona la carica: “Non siamo da ultimo posto”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…