Staffelli prende di mira la Serie A. Dopo il Tapiro d’Oro a Conte per aver perso il Derby d’Italia contro la Juventus, è la volta di Massimo Ferrero: attirato per il rendimento poco soddisfacente della sua Sampdoria. Ultima in classifica, ferma a soli tre punti. L’allenatore, ora, è cambiato. Ferrero spiega che, nella scelta di Ranieri – subentrato a Di Francesco –, c’è lo zampino di Totti come ai tempi della Roma.
“Francesco mi ha detto che Ranieri era una bella Ferrari, la persona giusta che ci voleva qui”, spiega. Infatti Totti aveva sponsorizzato Ranieri già l’anno scorso, quando era dirigente giallorosso, a pochi mesi di distanza suggerisce l’uomo all’amico Ferrero per riscattare una stagione infelice: “Sono molto dispiaciuto per Di Francesco, però non so cosa gli sia capitato. Non aveva certezze. Dicono sia stato Cassano a suggerirmi Ranieri, in realtà ho fatto tesoro delle parole di Totti”, rimarca il patron blucerchiato.
Infine, Ferrero parla di Vialli, del complicato rapporto con i tifosi e della cessione societaria: “Anche se mi vogliono male perché pensano che non gli abbia fatto realizzare un sogno, questo Tapiro lo dedico a Vialli: casa Samp è sempre aperta per lui. Forza Vialli e viva la Sampdoria”, ha concluso il produttore cinematografico.
Leggi anche –> Serie A, Sampdoria-Roma a rischio rinvio: ecco il presunto motivo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…