Hirving Lozano ha lasciato il campo in barella durante la partita disputata tra il suo Messico e il Panama valida per la CONCAF Nations League. L’attaccante del Napoli è stato uno dei migliori in campo, ma anche costantemente bersaglio dei calciatori avversari.
Nella ripresa, uno scontro con Ayarza ed Escobar è costato caro alla sua caviglia, tanto da costringerlo a uscire dal in barella dal terreno di gioco, dopo essere rimasto diversi minuti al suolo per ricevere le cure mediche. Il giocatore ha lasciato lo stadio in stampelle e zoppicando.
Il commissario tecnico del Messico, Gerardo Martino, ha però fatto trapelare ottimismo in merito al colpo subito dal suo giocatore: “Credo che sia solamente una botta alla caviglia che si è andata ad aggiungere a un pestone. Mi auguro che non sia nulla di più”.
I tifosi del Napoli dovranno ora attendere degli aggiornamenti, in attesa che Lozano possa sottoporsi a dei controlli più dettagliati per comprendere l’entità del colpo ricevuto alla caviglia.
Leggi anche -> Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Aspettiamo una chiamata”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…