Foto: Getty Images
Foggia-Turris sarà il big match valido per l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D. I padroni di casa hanno perso una sola partita in questo avvio di stagione, per poi ottenere 5 successi e due pareggi, tra cui quello con il Brindisi all’ultima giornata di campionato disputata.
Ancora imbattuti gli ospiti, che hanno portato avanti un ruolino di marcia impressionante nel girone G. Ben 6 vittorie ottenute contro Vis Artena, quella schiacciante per 6-0 sul Tor Sapienza, Ladispoli, Città di Anagni, Sorrento e Portici. Solamente due i pareggi, l’ultimo contro Budoni per 2-2, nella gara disputata lo scorso weekend. La sfida è una delle più attese del torneo, dato che le due squadre in campo sono tra le più in forma del momento.
Foggia-Turris, sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D, andrà in scena oggi, 16 ottobre, alle ore 18:00. Per la partita non è prevista alcuna diretta in tv e non sarà disponibile nemmeno un live streaming sul web. Si potrà seguire l’andamento del match, rimanendo sulle pagine ufficiali delle due squadre, in attesa di aggiornamenti sul risultato dell’incontro.
Leggi anche -> Serie D, Palermo da record: superato numero abbonati Parma
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…