De Rossi e Ibrahimovic potrebbero vestire la maglia della Fiorentina a partire da gennaio. Il colpo Frank Ribery ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e con loro i tifosi. Il francese è diventato un titolarissimo della squadra di Montella ed è stato determinante nei successi della Viola in questo inizio di campionato.
Convinto pienamente dall’acquisto fatto in estate, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sarebbe intenzionato a bissarlo con l’arrivo di altri due campioni arrivati agli ultimi anni della loro carriera. Secondo La Nazione, i Viola avrebbero messo gli occhi su Daniele De Rossi e Zlatan Ibrahimovic.
De Rossi è stato a lungo corteggiato dalla Fiorentina durante la scorsa estate, ma il centrocampista ha preferito trasferirsi al Boca Juniors. La sua esperienza in Argentina si sta però complicando anche a causa dei numerosi problemi fisici e il Campione del Mondo del 2006, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, potrebbe tornare un’ultima volta in Italia.
Discorso differenze per Ibrahimovic, che è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy. L’attaccante svedese, che ha scherzato negli scorsi giorni in merito a un suo possibile approdo al Genoa, non ha rinnovato il contratto con il club americano e dal 1 gennaio sarà svincolato.
Rocco Commisso potrebbe così intervenire presto, tentando di portare altri due campioni leggendari nella propria squadra. I tifosi della Fiorentina sognano e i prossimi mesi saranno cruciali.
Leggi anche -> Fiorentina, Ribery: “Per i Viola mi sono allenato fino alle 4 del mattino”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…