L’Italia affronta il Liechtenstein nella terzultima giornata del girone J di qualificazione agli Europei 2020. Una partita, quella in programma oggi, alle 20.45, a Vaduz che rappresenta, di fatto, un’amichevole per entrambe le compagini. Gli azzurri, infatti, dopo il 2-0 alla Grecia di sabato scorso hanno ottenuto la matematica qualificazione a Euro 2020. Il Liechtenstein, come gli è sempre capitato nella sua storia calcistica, si è limitato alla solita partecipazione conclusa con il penultimo o ultimo posto nel girone di qualificazione a Europei o Mondiali.
Quello odierno è il quarto precedente tra Liechtenstein e Italia. Le due squadre, di fatto, si sono affrontate anche nelle qualificazioni a Russia 2018 con doppia vittoria dell’Italia 5-0 e 0-4- 6-0, invece, il punteggio della netta vittoria degli azzurri nell’andata disputata lo scorso marzo a Parma.
Per vedere Liechtenstein-Italia in diretta tv basta sintonizzarsi su Rai 1 dalle 20.30. La telecronaca del match affidata al duo Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Previsto un ampio dopo partita su RaiSport con sintesi e interviste ai protagonisti.
coloro che non potranno seguire Liechtenstein-Italia in tv, la partita sarà disponibile in diretta streaming gratuira su RaiPlay, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai dal sito omonimo o dall’applicazione scaricabile dai vari store digitale per dispositivi mobili. Per accedere alla visione di Italia-Grecia basta selezionare dal menù dirette, la finestra dedicata a Rai 1.
Leggi anche – Italia-Grecia 2-0, il video con gli highlights del match
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…