Champions League, Garcia: "Non so se giocheremo contro la Juventus"
Il Lione ha scelto Rudi Garcia. Dopo l’esonero di Sylvinho, la scelta dell’OL è ricaduta sull’ex tecnico della Roma, che l’anno scorso è stato sulla panchina dei rivali del Marsiglia. L’ufficialità è arrivata in questi minuti, tramite un comunicato ufficiale della società che ha diffuso sui propri canali social.
L’allenatore francese ha firmato un contratto biennale fino al giugno 2021 e proverà a risollevare la stagione del Lione. La squadra infatti ha soli 9 punti in classifica dopo altrettante giornate di Ligue 1. In Champions invece è ancora imbattuto (una vittoria e un pareggio), ma il 14°posto in campionato non era accettabile.
Rudi Garcia ritrova una panchina, sempre in Ligue 1. Nelle ultime settimane l’ex Roma è stato accostato anche al Milan, ma alla fine ha accettato l’offerta del Lione. Il tecnico francese ha battuto la concorrenza di Laurent Blanc ed è stato annunciato in questi minuti. La notizia era nell’aria da un po’ di giorni, adesso è arrivata l’ufficialità.
Per Rudi Garcia sarà una missione affascinante, quanto complicata perchè non sarà facile dimenticare il brutto inizio di stagione. L’obiettivo è recuperare terreno in Ligue 1 e avvicinarsi il più possibile all’obiettivo Champions, adesso distante sette lunghezze. Le avversarie, a livello tecnico, sono inferiori alla rosa del Lione ma tutto passerà dalla testa dei giocatori.
Leggi anche – Sampdoria, rebus panchina: Gattuso favorito. Avanza Rudi Garcia
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…