Guai in vista per Zinedine Zidane: il tecnico francese perde sia Modric, che Bale. Al Cardiff City Stadium si è giocata la partita valevole per l’ottava giornata di qualificazione a Euro 2020 tra Galles e Croazia. Il match è terminato sul risultato di 1-1 con i gol di Vlasic e Bale. Nel corso del match, però, sia il gallese, che Luka Modric sono usciti dal campo piuttosto malconci.
A preoccupare di più sono le condizioni di Luka Modric. Il centrocampista croato è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo il violento contrasto avvenuto sulla trequarti con il centrocampista gallese, Wilson. Il giocatore del Real Madrid ha subito accusato problemi alla caviglia destra. Tant’è che ha abbandonato il campo sorretto dai membri dello staff medico. Naturalmente, in seguito a questo infortunio, il giocatore è stato costretto a lasciare il rettangolo di gioco, dando spazio al centrocampista viola, Badelj. È la seconda volta, nel giro di pochi mesi, che Modric si infortuna durante la pausa per le Nazionali. A settembre il croato è stato fermato da un infortunio muscolare, vedendosi costretto a saltare i match contro Psg, Levante, Siviglia e Osasuna.
Preoccupano, anche se in percentuale minore, le condizioni di Gareth Bale. Un infortunio, questo, che si presenta in un periodo già di per se difficile per l’attaccante del Real. Visti i rapporti non ottimali con Zidane, infatti, il giocatore finora ha faticato a trovare spazio. Bale, a differenza di Modric, è riuscito a stringere i denti, rimanendo in campo fino al triplice fischio. Per l’attaccante del Real si temono guai muscolari.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, poker per Eriksen. Occhio a Real Madrid, Bayern e Man United
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…